Samb, “Riviera” verso il record con la Vigor: slitta il ritorno di Zoboletti

SERIE D – Si punta a superare le sfide interne contro L’Aquila e Ancona

Si va verso il record di spettatori al Riviera delle Palme per il match con la Vigor Senigallia. Il primo obiettivo è quello di superare i seimila spettatori, anche questa volta grazie ai complessivi 3.823 abbonati, poi si proverà ad arrivare e superare i principali dati registrati nelle due partite casalinghe con L’Aquila (6.623 spettatori) ed Ancona (6.477 spettatori senza la presenza dei tifosi dorici ai quali fu vietata la trasferta di San Benedetto). Il record con la formazione abruzzese potrebbe anche cadere in considerazione del fatto che ai tifosi della Vigor Senigallia sono stati messi a disposizione 500 biglietti che potranno essere acquistati entro le ore 19:00 di sabato 16 novembre.

Intanto è già sold out la Curva Nord Massimo Cioffi sempre in vista della partita casalinga con la Vigor Senigallia. I residui 600 tagliandi che vengono messi a disposizione della tifoseria rossoblù sono stati tutti venduti in un paio di giorni. Restano quindi a disposizione i biglietti che si possono acquistare sul circuito Vivaticket e al Samb store di via Fiscaletti di Tribuna centrale, Tribuna laterale nord e Tribuna est mare. I tifosi della Samb potranno comprarli anche domenica al botteghino nord del Riviera delle Palme ma con un prezzo maggiorato di due euro per ogni tipologia di tagliando, ad eccezione di quelli per gli under 12 e le tariffe disabili 74-99% che restano invariati.

Infine, slitta di qualche giorno il ritorno alla Samb di Alessandro Zoboletti. Il Carpi, infatti, ha qualche problema in difesa ed ha chiesto all’entourage del classe 2005 di attendere ancora un po’ prima di perfezionare la rescissione del contratto dal club emiliano. Zoboletti può ricoprire sia il ruolo di esterno destro che quello di centrale e prende il posto di Cantarini che è tornato all’Ovidiana Sulmona (Eccellenza Abruzzo) dove aveva già militato nella passata stagione. La Samb continua ad allenarsi in vista del match con la Vigor Senigallia. Domani pomeriggio classico test con la juniores al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS