SERIE D – Angiulli assente dell’ultimo minuto
La Samb si prepara a sfidare il Tolentino, nel match valido per la settima giornata Serie D e in programma domenica 16 ottobre allo stadio della Vittoria (ore 15). Si va verso la conferma del modulo 3-4-3 in casa rossoblù, con Corci favorito su Berti in porta. In difesa possibile esordio da titolare per Agostinone (in vantaggio sul recuperato Migliorini), vicino a Conson ed uno tra Mauthe e Viscardi (il primo favorito). A centrocampo Tassi dovrebbe stringere i denti e affiancare Lulli in mezzo, con Murati e Proia esterni. Davanti Chinellato in pole su Vita per il ruolo di centravanti (Cardella squalificato), mentre ai suoi lati agiranno Umile e Emili. Assente dell’ultimo minuto anche Angiulli
Queste le parole dell’allenatore rossoblù Fabio Prosperi dopo la rifinitura al Samba Village: “Stiamo lavorando con grande impegno, sono contento di come ci siamo allenati in questa settimana. Il gruppo sta rispondendo bene alle nuove sollecitazioni, c’è voglia di riscatto. Tolentino? Affrontiamo una squadra di ottima intensità, servirà rispetto e attenzione perché hanno qualità da non sottovalutare. Infermeria? Qualcuno lo abbiamo recuperato, vedremo in extremis chi è meglio far partire titolare”.
PROBABILE FORMAZIONE
SAMBENDETTESE (3-4-3): Corci; Agostinone (Migliorini), Conson, Mauthe (Viscardi); Murati, Lulli, Tassi, Proia; Umile, Chinellato (Vita), Emili.
