Samb, possibile ritorno di Cardella? Novità anche su Battista e Tomassini

SERIE D – Si muovono i primi nomi attorno al nuovo ciclo rossoblù

Suggestione o realtà? Radio Mercato parla di un possibile ritorno di Federico Cardella alla Samb. Nella stagione appena conclusa l’attaccante romano ha realizzato 20 reti oltre a due in Coppa Italia tra Ostiamare e Nocerina. Ha già giocato 45 partite con la maglia rossoblù mettendo a referto 16 reti e 5 assist. Cardella quest’anno è stato il re dei cannonieri del girone G di Serie D.

Continua poi il pressing del Foligno su Simone Tomassini. Il club umbro neo promosso in D ha presentato un’offerta importante all’attaccante rossoblù. Tomassini è di Foligno ma non è detto che lasci la Samb. Resta sempre da vedere cosa ha intenzione di fare il club rossoblù e se rientra nei piani tattici di Palladini. Su Nazzareno Battista si è fiondata, invece, la neo promossa Civitanovese.

Insomma il diesse De Angelis e Palladini sono già al lavoro per costruire la nuova Samb ed a breve inizieranno anche i primi colloqui per le possibili riconferme. Iniziare per tempo, senza stravolgere tutto ciò che di buono è stato fatto nella stagione appena conclusa, potrebbe rivelarsi fondamentale per costruire una squadra che anche il prossimo anno possa recitare un ruolo da protagonista ma soprattutto conquistare il primo posto in classifica e mantenerlo fino al termine del campionato. Si sta inoltre definendo lo staff tecnico che coadiuverà Palladini. Il tecnico rivierasco potrà contare sulla collaborazione di Gigi Voltattorni mentre per il ruolo di preparatore dei portieri in pole position c’è Giancarlo Beni. In ballo c’è pure Stefano Visi, attualmente impegnato con il Giulianova nei play off per la Serie D. Il preparatore atletico sarà Maurizio Di Renzo, 58 anni nella passata stagione alla Fermana.

A livello societario, la prossima mossa del presidente della Samb Vittorio Massi è quella di trovare un direttore generale che possa gestire tutti i vari asset di una società di calcio. Il candidato numero uno resta Luca Faccioli che il massimo dirigente rossoblù incontrerà mercoledì 29 maggio a Milano.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS