SERIE D – Preoccupazione generale tra i supporter: “Tecnico non esperto a guidare da solo i rossoblu in un campionato così infernale”
Continuano le critiche in casa Samb dopo l’ultima brutta sconfitta per 0-2 contro il Cynthialbalonga al Riviera delle Palme. Molti tifosi nei vari commenti social si sono scagliati contro mister Sante Alfonsi, giudicato “non esperto per guidare da solo i rossoblù in un campionato infernale come la Serie D”. Preoccupazione generale e l’invito a “cambiare subito prima che sia troppo tardi”.
Altri invece hanno messo l’accento sulle strategie di mercato del presidente Roberto Renzi, definendo “folle la scelta di rivoluzionare una squadra collaudata e capace di vincere i playoff in rimonta, con la conferma però dello stesso allenatore nonostante un nuovo direttore sportivo (Cozzella ndr)”.
Il clima, dunque, è subito incandescente e la partita di domenica 18 settembre a Chieti potrebbe essere già decisiva per il futuro di Alfonsi sulla panchina della Samb: l’ombra di Prosperi diventa sempre più minacciosa…
