Samb-Parlato, altri contatti: rispunta anche Solaroli ds

Carmine Parlato

SERIE D – L’ex allenatore del Trento resta in pole per la panchina rossoblu

Nuovi contatti tra la Samb e Carmine Parlato. Secondo informazioni raccolte in queste ore dalla nostra redazione, infatti, ci sarebbe sempre lui in pole per sedere sulla panchina rossoblù nella prossima stagione. È vero che l’allenatore ha anche altre richieste, ma quella più allettante del Catania non risulta concreta (futuro del club tutto da decifrare) e Parlato avrebbe ripetuto a Renzi di avere al momento la Samb in cima alle sue preferenze.

Uno dei maggiori ‘sponsor’ del mister napoletano è senza dubbio Riccardo Solaroli, consulente di mercato rossoblù dopo l’addio invernale di Sabbadini. Chissà dunque che alla fine non possa essere proprio lui il nuovo direttore sportivo, anche se la società continua a monitorare i profili di Grammatica e Mussi (quest’ultimo invece vorrebbe portare Giacomo Modica, ex allievo di Zeman).

Quella appena iniziata sarà dunque una settimana chiave per la Samb, con Parlato che potrebbe sbloccare la fase di stallo per passare poi alla costruzione della nuova squadra. Si ragiona sulla Serie D, visto che il ripescaggio tra i professionisti sembra ogni giorno sempre più difficile.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia