SERIE C – Alla prima di Roselli sulla panchina rossoblu, i rivieraschi guadagnano solo un punto
Cinque gare, tre punti, un allenatore già sostituito e un preoccupante zero nella colonna “vittorie”. Questo è il copioso scenario che vede protagonista la Sambenedettese dopo aver fallito l’ennesimo test al Riviera. Alla prima di mister Roselli, i rivieraschi bramano il sogno vittoria per oltre mezz’ora grazie alla rete di Stanco al 39′. L’attaccante rossoblu cavalca fino all’area monzese per poi lasciar partire un tiro sul quale nulla può Liverani. Il vantaggio resiste fino al 78′ con la rete del neo entrato Jefferson. È un Monza più pimpante nella ripresa. All’86’ Caverzasi gela il Riviera colpendo il legno in seguito ad un perentorio colpo di testa sul quale Sala non sarebbe mai potuto intervenire. La Samb dunque, muove sì la classifica, ma continua a farlo timidamente con una situazione di classifica che resta allarmante.
Il tabellino
SAMBENEDETTESE – MONZA 1-1
Sambenedettese: Sala, Gemignani, Zaffagnini, Miceli, Cecchini, Rapisarda, Signori, Gelonese, Calderini, Russotto (81′ Ilari), Stanco. All. Roselli.
Monza: Liverani, Caverzasi (90′ Adorni), Negro, Riva, Giudici, Tentardini, Giorno (70′ Iocolano), Barba, D’Errico, Ceccarelli (60′ Jefferson), Cori (69′ Reginaldo). All. Zaffaroni
Arbitro: Zufferli di Udine
Reti: 39’ Stanco, 78′ Jefferson
(Foto: Troiani)
