SERIE D – Domani il debutto casalingo contro la Recanatese priva di Sbaffo
Obiettivo primo successo stagionale. Pubblico delle grandi occasioni domani pomeriggio al Riviera delle Palme per l’esordio casalingo della Samb contro la Recanatese. Record di abbonamenti, biglietti di curva nord esauriti da tempo ma anche numerosi tagliandi staccati per gli altri settori dello stadio. Ma anche le nuove maglie rossoblù della Robe di Kappa. Tutti ingredienti di contorno del match con i leopardiani. Ciò che domani conterà, invece, sarà la prestazione dei rossoblù che dovrà essere diametralmente opposta a quella di domenica scorsa contro l’Atletico Ascoli. E cioè maggiormente propositiva per quanto riguarda la costruzione e la finalizzazione della manovra.
Contro la Recanatese degli ex Raparo e D’Angelo riproporrà il 4-2-3-1 provato in precampionato contro Casette Verdini e Sangiustese. Tra i pali è confermato il 2006 Orsini con Chiatante, Gennari, Pezzola e Orfano a formare la linea difensiva. Poi ecco i due mediani a centrocampo e cioè Candellori e D’Eramo, con Paolini, Kerjota ed uno da Battista e Baldassi a supporto di Eusepi. Palladini recupera anche il centrale Cantarini, mentre Lulli resta di nuovo ai box.
In casa Recanatese mancheranno il centrale difensivo Marchegiani ma soprattutto Alessandro Sbaffo, l’uomo più attesto del match. Il doppio giallo, il secondo al terzo di recupero, rimediato contro la Fermana priva il match del protagonista più atteso, soprattutto dopo ciò che è accaduto questa estate. A giugno l’accordo con la Samb e poi quando tutto si doveva formalizzare ecco il dietrofront con Sbaffo che decise di restare il leader della Recanatese. E domenica scorsa, espulsione a parte, lo ha dimostrato mettendo a segno una doppietta contro la Fermana. Al di la di tutto la Samb deve avere un unico obiettivo: i tre punti.