Samb, notte fonda a Fiuggi

Lulli espulso a Fiuggi

SERIE D – I rossoblu cedono 2 a 0, espulso Lulli nel primo tempo

La Samb cade 2-0 a Fiuggi contro l’Atletico e deve incassare la seconda sconfitta consecutiva in altrettante gare nel campionato di Serie D.

In avvio di match incredibile occasione per la Samb. Mejri respinge una conclusione da 20 metri di Ferretti, poi sulla respinta Lisi e De Sena non riescono a mettere dentro.

Sul capovolgimento di fronte, il Fiuggi passa: al 6’ tiro deviato di Ficara e Abbrandini spiazzato. I rossoblù rimangono anche in 10 uomini dopo l’espulsione discutibile di capitan Lulli per fallo a centrocampo, con l’arbitro che decide addirittura per il rosso diretto.

La Samb accusa il colpo e prima dell’intervallo subisce addirittura il raddoppio con la doppietta personale di Ficara (46’) con cui si chiude il primo tempo.

Nella ripresa girandola di sostituzioni, ma il risultato non cambia più. Ci prova solo il subentrato Mendicino tra i rossoblù, mentre i padroni di casa si limitano a gestire il vantaggio senza affanno.

Atletico Terme Fiuggi – Sambenedettese 2-0
Atletico Terme Fiuggi: Mejri, Di Nezza (7′ st Frabotta), Romeo, Rizzitelli, Papaserio (17′ st Tajani), Forgione (17′ st Rocchi), Fall, Ficara, Tomas, Lo Duca (35′ st Meloni), Gallinari (43′ st Francia). A disposizione: Dragone, Potenza, Costa, Turzo. Allenatore Fabrizio Romondini.
Sambenedettese: Abbrandini, Alboni (39′ st Cum), Miruku (1′ st Lorenzoni), De Santis, Cipolletta, Lulli, Ferretti (21′ st Travaglini), Amoruso, De Sena, Lisi (1′ st Mendicino), Fabretti (39′ st Isacco). A disposizione: Bruno, Zappasodi. Allenatore Massimo Donati.
Arbitro: Palmieri di Conegliano (Gervasoni – Cardona)
Reti: 6′, 45′ Ficara.
Note: ammonito Rizzitelli, Gallinari, Frabotta, Alboni. Recupero 4 pt e 4 st. Spettatori 450 di cui 100 ospiti.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia