Samb, Montero al settimo cielo: “L’impegno mai venuto meno, il lavoro ripaga sempre”

Paolo Montero, allenatore Samb

SERIE C – Il tecnico si gode la vittoria ottenuta contro la Triestina

La Samb stende 1-0 la Triestina. Pienamente giustificata la gioia di mister Paolo Montero a fine gara che sottolinea soprattutto la grande prova di carattere dei suoi: “Sono molto contento di come scendono in campo i ragazzi: non si tratta solo di questa partita, ma anche contro il Matelica hanno offerto una grande prova di carattere anche se poi il risultato non è stato dalla nostra parte. L’impegno non è mai venuto meno e siamo convinti che la dedizione e il lavoro alla fine ripagano sempre”.

Si è vista la Samb migliore dell’anno nella ripresa, cosa è scattato nell’intervallo? “I complimenti fanno sempre piacere, ma è frutto del lavoro di tutti. Non eravamo scarsi quando abbiamo perso 4-1 con il Sudtirol, non siamo fenomeni oggi. Con questa vittoria continuiamo ad essere in corsa per raggiungere i nostri obiettivi”.

Chacon e Babic tra i migliori, la dimostrazione che questa squadra ha grande qualità. “E’ la riprova che tutti quanti, anche quelli che non hanno giocato molto, sono pronti e danno il loro apporto. Non è merito dello staff, ma tutto dei ragazzi che in allenamento e in partita danno il loro massimo per il gruppo che è la cosa più importante. Santiago e Mario hanno disputato un’ottima partita così come tutti gli altri che si fanno trovare pronti”.

error: Contenuto protetto !!