Samb, Massi perdona “lo gran rifiuto” di Sbaffo: Lonardo piace all’Atalanta

SERIE D – Per il gioiellino sembra esserci pronta un’offerta dal club capolista in A. Il ds De Angelis, dopo l’incontro al centro commerciale, aspetta ancora il Re Leone e cerca una punta under: sfumato Ferrari dell’Avezzano

Ultimo allenamento del 2024 per la Samb questa mattina al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Al termine della seduta Palladini ha decretato il rompete le righe con i rossoblù che riprenderanno ad allenarsi mercoledì 1 gennaio per continuare la preparazione in vista del match con l’Atletico Ascoli di domenica prossima, prima giornata di ritorno. Ma l’argomento che tiene accesa l’attenzione della tifoseria rossoblù è rivolta al mercato. Ed in particolar modo al possibile arrivo alla Samb di Alessandro Sbaffo.

L’incontro al centro commerciale Portogrande tra il Re Leone e il diesse De Angelis dei giorni scorsi non è passato inosservato. Nonostante le classiche e canoniche smentite, sembra proprio che l’operazione possa andare in porto. Sbaffo è seguito con attenzione anche da Chieti e L’Aquila ma, in cuor suo, spera che il presidente Vittorio Massi lo perdoni per “lo gran rifiuto” dello scorso luglio, anche perché in cima alle sue preferenze in caso di addio alla Recanatese c’è solo la Samb. Intanto continua ad allenarsi con il club leopardiano per recuperare dall’infortunio al ginocchio che lo ha messo fuori gioco da novembre. Secondo alcune indiscrezioni, quest’operazione potrebbe anche essere ratificata dopo la gara Recanatese-Samb del prossimo 12 gennaio. Sbaffo dovrà svincolarsi, con il consenso del sodalizio giallorosso per poi accordarsi con la Samb. D’altro canto la Recanatese ha affermato di non volere intralciare alcuna trattativa che riguardi Sbaffo.

Altra operazione che riguarda il club del Riviera delle Palme è relativa a Edoardo Lonardo. Sette reti in questo girone di andata ma anche prestazioni di spessore, hanno suscitato l’interesse di numerosi club professionistici. C’era stata una trattativa con il Como con la dirigenza della Samb che in una conferenza stampa l’aveva ammessa ed allo stesso tempo declinata. Ora si è fatta avanti anche l’Atalanta con una importante offerta economica e con la condizione che Lonardo possa restare in rossoblù fino al termine del campionato. Si parla anche di un interessamento della Sampdoria. Operazioni che potranno essere messe in campo a partire dal 2 gennaio quando riaprirà il mercato dei professionisti. Il diesse Stefano De Angelis è sempre alla ricerca di un under, possibilmente un attaccante. In questi giorni si è allenato agli ordini di Palladini il terzino sinistro scuola Lazio del 2007 Valerio Napolitano ma l’obiettivo del diesse rossoblù è quello di trovare un attaccante under. Sfumato il 2006 Falvio Ferrari dell’Avezzano.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS