SERIE D – I rossoblu vincono 3-1 a Sora
Un debutto da sogno per la Sambenedettese di mister Lauro, che alla prima di campionato travolge in trasferta il neopromosso Sora. Primo tempo da urlo per la Samb, che dopo venti minuti è già sul triplo vantaggio. Pronti via e dopo 4′ Romairone con un pallonetto pennellato, beffa il portiere di casa. La rete del vantaggio galvanizza i rossoblù e i tanti supporter arrivati dalle Marche. Al 17′ arriva così il raddoppio, con il gol di Sbardella sugli sviluppi di un calcio piazzato. Sora che non riesce a contenere la Samb. I rossoblù al 21′ calano anche il tris con Tomassini, che approfitta di un liscio in uscita di Crispino e deposita in rete. Sambenedettese in pieno controllo del match. Nella ripresa il Sora prova a reagire, ma la Samb non molla. I locali trovano il gol della bandiera a pochi minuti dalla fine con una sfortunata autorete di Scimia. Buona la prima dunque per Sirri e compagni, che si godono l’applauso dei propri tifosi.
SORA-SAMBENEDETTESE 1-3
SORA (4-3-3): Crispino; Marsinano (8’st Fortunato), Gemini (33’st Vespa), Mastrantoni, Orsi; Di Gilio, Mascella (8’st Ippoliti), Di Prisco (1’st Gubellini); Cancelli, Jirillo, Omohonria (1’st Tribelli). All. Campolo.
SAMB (4-2-3-1): Coco; Zoboletti, Sbardella, Sirri, Pagliari; Arrigoni, Barberini; Cardoni (45’st Chiatante), Romairone (11’st Scimia), Battista (23’st Buonavoglia); Tomassini (38’st Lonardo). All. Lauro.
ARBITRO: Michele Coppola di Castellammare di Stabia
Reti: 4′ Romairone, 18′ Sbardella, 21′ Tomassini, 42’st Scimia (autorete)
