Samb-Lauro, sotto esame anche la squadra: c’è già un nome per la panchina

SERIE D – L’allenatore ha lasciato il Riviera dopo le 18:30, Gentilini in pole ma la sensazione è che si possa continuare

Le riunioni in casa Samb per decidere il futuro di Lauro sono iniziate appena la squadra è rientrata nello spogliatoio (LEGGI QUI). Il primo ad uscire è stato il presidente Massi che è svicolato dicendo solo poche frasi, di cui l’ultima interessante: “Mi faranno sapere tra due ore”. Poi alle 18.30 Lauro ha lasciato il Riviera delle Palme e poco dopo anche i direttori Stefano De Angelis e Gigi Traini e il consulente Massimiliano Fanesi.

La sensazione è che la società sembra essere intenzionata a confermare Lauro, mentre a salire sul banco degli imputati è la squadra ad eccezione, secondo alcune indiscrezioni, di pochi elementi. Non è escluso un nuovo vertice con il presidente Massi. Comunque il nome più gettonato in questo momento per la panchina della Samb è quello di Augusto Gentilini tesserato ancora con la Triestina, portata ad un’incredibile salvezza nello scorso campionato di Serie C. Il tecnico romano ma sambenedettese di adozione per sedersi sulla panchina rossoblù deve prima rescindere il contratto che lo lega al club giuliano.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS