SERIE D – Atteso il pienone al Riviera
Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni al Riviera delle Palme per il match tra la Samb e L’Aquila. I biglietti di curva nord si sono esauriti in poche ore. Sono comunque disponibili i biglietti per la Tribuna est mare, la Tribuna laterale nord e la Tribuna centrale. Per l’importanza che riveste la partita con il club abruzzese, la società rivierasca punta a superare i 6.073 spettatori registrati nella prima gara casalinga con la Recanatese dello scorso 15 settembre. Il brutto pareggio di domenica scorsa con il Notaresco ha mitigato un po’ l’entusiasmo dei tifosi rossoblù, ma con l’avvicinarsi della domenica riprenderà la corsa al biglietto. Per ora si sfiorano le 5 mila presenze, con i 3.823 abbonati e i mille biglietti.
Sono 800, invece, i tagliandi destinati alla tifoseria abruzzese. 650 sono stati già venduti ed altri 150 sono stati inviati nelle ultime ore. Per la sfida di domenica tra la Samb e gli abruzzesi, dunque, previsto un gran bel colpo d’occhio anche nel settore ospiti. Analizzando i numeri e i giorni che mancano all’evento, domenica prossima al Riviera potrebbe essere superata quota 7mila spettatori.
Palladini potrà contare su Guadalupi ma non di Fabbrini alle prese con un probabile stiramento alla coscia. Domani pomeriggio test con la juniores al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Rientrerà comunque Guadalupi con l’ex Nardò che avrà il compito di fare girare al meglio la squadra. La sua assenza, causa i tre turni di squalifica rimediati nella passata stagione, ha evidenziato una difficoltà da parte della Samb di costruire apprezzabili trame di gioco. I rossoblù nei 270 minuti e passa disputati non hanno praticamente mai tirato in porta e solo grazie ai rigori avuti con Recanatese e Notaresco sono riusciti a conquistare cinque punti in classifica. Contro L’Aquila ci si attende un’inversione di rotta, per quanto riguarda il gioco espresso in campo.