Samb, la tifoseria torna in trasferta: invasione a Senigallia

SERIE D – Dopo gli ultimi viaggi vietati a Roma, Avezzano e Ancona via libera per il Bianchelli: polverizzati 800 biglietti per settore ospiti

Stanno per terminare gli 800 biglietti che la Vigor Senigallia ha messo a disposizione dei tifosi della Samb. A mezzogiorno di ieri ne mancavano una cinquantina per arrivare al sold out. E quindi è presumibile che nella serata appena passata tutta la dotazione è stata bruciata. E pensare che la prevendita era iniziata solo ieri alle 10. Intanto la Questura di Ancona ha stabilito il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti delle province di Ascoli Piceno e Macerata per i settori locali. E oggi con una nuova determina tale divieto verrà esteso anche a quelle di Teramo e Fermo.
La tifoseria torna a seguire Eusepi e compagni nel match del Banchelli dopo i divieti di trasferta di Riano con la Roma City, Avezzano e Ancona. Buone notizie arrivano dall’infermeria. Il recupero di Kevin Candellori procede nel migliore dei modi. Il controllo cui il centrocampista rossoblù è stato sottoposto ieri, ha evidenziato che la cicatrice al retto femorale della gamba destra è guarita. Candellori si infortunò nella trasferta di Riano con la Roma City.

E dopo quest’accertamento potrà di nuovo lavorare seppure blandamente con il pallone. Una nuova visita ortopedica è in programma tra due settimane. Candellori potrebbe anche tornare disponibile per la trasferta di Teramo del 13 aprile, ma con un infortunio del genere è meglio andarci cauti per evitare pericolosissime ricadute. Intanto i rossoblù continuano ad allenarsi in vista del match con la Vigor Senigallia allenata dall’ex Mauro Antonioli. Alessandro Zoboletti lavora ancora a parte ma potrebbe recuperare per il match del Banchelli dall’infortunio alla caviglia sinistra. Oggi pomeriggio classico test in famiglia con la Juniores sempre al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS