Samb, la questione portieri è un nodo gordiano

SERIE D – Continuare con il 2006 Grillo o rispolverare Coco? La scelta cambia tanto nei giocatori di movimento

Proseguire con il 2006 Grillo o rispolverare il 2003 Coco. E’ questo il nodo gordiano che Lauro sarà chiamato a sciogliere in vista del match con l’Avezzano di domenica prossima. L’impiego del primo permette l’utilizzo di Pietropaolo a centrocampo che ha favorevolmente impressionato tutti nelle due occasioni in cui è sceso in campo. Nel caso in cui Lauro dovesse scegliere Coco, allora sarebbe da rivedere lo slot degli under. Per regolamento, infatti devono scendere in campo un 2003, due 2004 ed un 2005.

Ed allora il tecnico rossoblù dovrà rivedere l’assetto a centrocampo. Con Coco tra i pali, infatti, Pietropaolo diventa over e quindi in mediana potrebbe scoccare l’ora del 2004 Toure. Nel caso in cui, invece, fosse confermato Grillo ecco che in mediana tornerebbe Barberini che in queste due prime giornate di ritorno ha disputato solo due minuti con il Sora, dopo un girone di andata da protagonista. Altra soluzione potrebbe essere quello dello spostamento di Zoboletti a fianco di Sirri al centro della difesa con l’inserimento di Orfano sulla corsia destra difensiva. Con due 2005 in campo sarà anche possibile utilizzare insieme Barberini e Pietropaolo in mediana a fianco di Arrigoni. Insomma Lauro è chiamato a prendere una decisione in vista di un match, quello con l’Avezzano, da vincere ad ogni costo. Una problematica, quella del portiere under, che può essere risolta con l’arrivo di un estremo difensore del 2004 da formazioni professionistiche. Oppure con il tesseramento di Tsechoev che da fine luglio si allena con la Samb e che sta ancora attendendo gli ultimi documenti per ottenere il transfer. La situazione è bloccata da tempo e nel caso in cui non trovi soluzione nei prossimi giorni il centrale russo lascerà San Benedetto.

Tifosi. Sono già sold out i 600 biglietti di curva nord per Samb-Avezzano. Disponibili, invece, i tagliandi per gli altri settori. Intanto il Samb Store di via Fiscaletti resterà aperto mattina e pomeriggio dal martedì al sabato fino al 27 gennaio. In negozio sono disponibili i biglietti per Samb-Avezzano e per tutte le partite casalinghe, in occasione delle quali sarà aperto anche il Samb Store del Riviera dalle 13 alle 17.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS