SERIE D – Rossoblu danno biglietti omaggio a ragazzi delle scuole calcio. C’è bisogno di calore per tornare alla vittoria con i molisani. Il bomber rientra in gruppo
“Tutti al Riviera ad incitare la Samb”. Questo l’invito che il club rossoblù lancia alla propria tifoseria in vista della gara interna con l’Isernia di domenica prossima. Già sold out la curva nord, il sodalizio del Riviera delle Palme si rivolge anche alle scuole calcio delle società locali e dell’hinterland rivierasco. La Samb ha deciso di offrire l’ingresso omaggio per tutti i ragazzi delle scuole calcio della zona e gli accompagnatori, per il settore della Tribuna Est Mare. L’obiettivo è quello di fare sentire di più il calore della città e di tutti i supporters rossoblù in vista di una gara estremamente delicata. Il club del presidente Vittorio Massi sta inviando a tutte le società rivierasche e dell’hinterland quest’invito.
“Con la presente la U.S. Sambenedettese ha il piacere di invitare i vostri tesserati della Scuola Calcio a partire dall’anno di nascita 2012 e sino all’anno di nascita 2019 in occasione della gara di campionato Sambenedettese-Città di Isernia che si disputerà domenica 2 marzo alle ore 14:30 allo stadio Riviera delle Palme. Per aderire all’iniziativa basterà compilare al computer tutti i campi del file excel allegato e reinviarlo entro e non oltre le ore 13 di venerdì 28 febbraio all’indirizzo biglietteria@ussambenedettese.it. Sono previsti accrediti omaggio per gli accompagnatori nella misura di 2 accrediti ogni 10 tesserati. Il settore riservato sarà quello di Tribuna Est Mare. Gli accrediti per gli accompagnatori e i tesserati saranno inviati in formato pdf a mezzo email entro le ore 12 di sabato 1 marzo”.
Intanto ieri pomeriggio i rossoblù hanno ripreso ad allenarsi al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Capitan Eusepi è tornato in gruppo, svolgendo la parte atletica. Giovedì si sottoporrà ad una visita di controllo. Nel caso di esito positivo potrà essere a disposizione di Palladini per il match con l’Isernia, indossando sul polso operato uno speciale tutore. Quest’oggi Zini e Moretti si sottoporranno ad accertamento diagnostico per valutare l’entità dei rispettivi infortuni muscolari rimediati ad Avezzano.
