Samb, in tre per la C: down psicologico ma doppio scontro diretto a disposizione

La Samb ospita la capolista

SERIE D – Rossoblu riprendono domani gli allenamenti. A cinque gare dalla fine, ecco la trasferta di L’Aquila poi al Riviera con il Campobasso: out Battista

La Samb riprende domani pomeriggio la preparazione in vista di L’Aquila. Lauro ha recuperato completamente Pagliari, mentre Battista salterà la trasferta in terra d’Abruzzo. Improbabile anche il suo impiego nel match del 14 aprile con il Campobasso. Le condizioni fisiche dell’attaccante rossoblù stanno migliorando ma l’infortunio muscolare è stato abbastanza grave e quindi ha bisogno dei dovuti tempi per recuperare.

A L’Aquila la Samb si gioca una buona fetta delle residue possibilità di agganciare la capolista Campobasso. Ma allo stesso tempo deve fare i conti con la formazione di Roberto Cappellacci che, oltre ad essere in forte ascesa, la sopravanza in classifica di un punto. Anche gli abruzzesi, cinque vittorie nelle ultime sei partite, cullano il sogno di riprendere i molisani e quindi sarà la classica partita da dentro o fuori. Il Campobasso riceverà la visita dello United Riccione. L’undici di Pergolizzi è reduce da tre pareggi consecutivi e sente il fiato sul collo delle inseguitrici.

I rossoblù, comunque, sono quelli che a livello psicologico stanno peggio. Sempre in testa poi il terribile dicembre ed una rincorsa infinita al Campobasso. Oggi anche il sorpasso in classifica dell’Aquila. I tanti punti persi malamente per strada hanno pregiudicato la classifica. Soprattutto il ko interno con il Notaresco.

Il ritorno in panchina di Lauro ha ridato ad Arrigoni e compagni un certo smalto proprio sotto il profilo mentale ma il pareggio con il Chieti ha lasciato un certo amaro in bocca. Ed ora due turni da mors tua-vita mea con Arrigoni e compagni che non possono permettersi più il lusso di perdere altri punti per non dire addio definitivamente, ma poco ci manca, ai sogni di gloria.

Intanto domani mattina – martedì – alle ore 9 parte la prevendita dei 500 biglietti che L’Aquila ha messo a disposizione dei tifosi della Samb. Il prezzo è di 10 euro più i diritti di prevendita e si possono acquistare on line o nei punti vendita del circuito Vivaticket. Per disposizione della Questura di L’Aquila, i residenti della provincia di Ascoli Piceno possono acquistare solo i tagliandi del settore ospiti. Tutto entro le ore 19 di sabato 6 aprile.

Infine domani mattina presso la sala stampa del Riviera delle Palme verrà presentato il progetto di restyling del campo sportivo Ciarrocchi che diventerà il polo aggregativo di tutti i calciatori rossoblù

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS