Samb imbarazzante

SERIE D – Altra sconfitta, col Matese finisce 3 a 1

Notte fonda per la Samb, che perde anche in trasferta contro il Matese nell’undicesima giornata del campionato di Serie D, girone F. Mauro Antonioli lascia in panchina un acciaccato Ferri Marini, mentre davanti c’è il tridente Peroni-De Sena-Di Domenicantonio. Fuori Svarups per colica renale. I rossoblù non riescono ad entrare bene in partita e i padroni di casa affondano: El Ouazni porta in vantaggio il Matese al 25’, prima del raddoppio su rigore con l’ex Alfageme a fine primo tempo (44’).

Nella ripresa Antonioli prova a cambiare la Samb con le mosse dalla panchina, ma l’unica scossa arriva con il gol del capitano Angiulli al 70’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I rossoblù cercano il pareggio, ma alla fine subiscono anche il terzo gol firmato ancora da El Ouazni al minuto 82 dopo un brutto errore di Amoruso.

Niente luce in fondo al tunnel per i rossoblù, che adesso sono sempre più immischiati in piena zona play out.

il tabellino:

MATESE: Martino, Riccio, Setola, Fabiano, Congiu, Albanese, Tribelli (17′ s.t. Ricci), Ricamato, El Ouazni, Iannetta, Alfageme (35′ s.t. Masi). A disposizione: Del Giudice, Andreassi, Esposito, Masi, Ricci, Riggio, Scacco, Tretola, Cappello. Allenatore: Corrado Urbano.

SAMB: Knoflach, Alboni, Cipolletta, Amoruso, Di Domenicantonio (35′ Ferretti), Varga (23′ s.t. De Santis), Lorenzoni, Angiulli, Lisi, De Sena, Peroni (1′ s.t. Ferri Marini). A disposizione: Bruno, Miruku, De Santis, Ferretti, Ferri Marini, Isacco, Travaglini, Fabretti. Allenatore Mauro Antonioli.

ARBITRO: Vittorio Emanuele Teghille. Assistenti: Gianmarco Macripò e Massimo Cirillo.

NOTE: campo molto appesantito dalla pioggia (erba sintetica), ma ha smesso di piovere poco prima dell’incontro. Presenti allo stadio Ferrante un centinaio di tifosi della Samb.

AMMONITI: Cipolletta, Varga, Setola, Knoflach, Angiulli, Alfageme, El Ouazni.

MARCATORI: El Ouazni (M) al 25’ e 82’, Alfageme (M) al 44’, Angiulli al 70’.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana