Samb, il riscatto passa dall’Avezzano: unica squadra a far assaporare la sconfitta

SERIE D – Solo i biancoverdi sono riusciti in questa stagione a far male ai rossoblù

L’Avezzano ad oggi è stata l’unica squadra a dare un dispiacere alla Samb. L’unica sconfitta in campionato di Eusepi e compagni è arrivata proprio nel match di andata con la formazione marsicana che in quel momento era il fanalino di coda del girone. Ma in quel match fu protagonista il portiere Zamarion autore di interventi decisivi ma anche l’arbitro Massari di Torino che sorvolò su un paio di atterramenti in area su Fabbrini. E domenica prossima la Samb punta al bottino pieno per riscattare questa sconfitta. Palladini avrà a disposizione anche Zini e Lulli, con Eusepi che domani toglierà i punti al polso operato.

Il test con la juniores di Saggiomo servirà anche per valutare il grado di recupero di Zini che si candida per una maglia da titolare, mentre Lulli potrebbe partire dalla panchina dando così un’alternativa in più a centrocampo. In avanti vista la squalifica di Battista in ballottaggio ci sono Fabbrini e Baldassi. A meno che Palladini non opti per un 4-4-2 con il 2005 Toure in mediana a fianco di Guadalupi con Paolini e Kerjota sulle corsie di competenza. A Sbaffo e Moretti il compito di mettere in difficoltà la retroguardia marsicana. Soluzioni che il tecnico proverà nei prossimi giorni.

Come si sa la Prefettura dell’Aquila, con ordinanza nr. 10959 del 18 febbraio, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nelle province di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo. Per i tifosi rossoblù non residenti nelle province elencate, sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente il giorno della gara presso il botteghino dello stadio, previa presentazione di un documento di identità, nei settori di Tribuna Laterale e Tribuna Centrale ai seguenti prezzi: Tribuna Laterale € 15. Tribuna Centrale €20. La società del Riviera delle Palme invita i supporters rossoblù residenti nelle province interessate dal provvedimento prefettizio di non mettersi in viaggio alla volta di Avezzano.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS