SERIE D – Si cerca anche un vice Alboni
Il calciomercato di Serie D è ufficialmente terminato, ma in casa Samb potrebbero ancora esserci sorprese in entrata. I rossoblù, infatti, sono alla ricerca di almeno altri due rinforzi ‘under’, soprattutto per le fasce laterali difensive. Arrivi possibili grazie all’apertura del mercato professionistico, con la Samb che avrà dunque la chance di pescare da diversi club o di tesserare giocatori svincolati dalla terza serie in su.
Il primo nome sulla lista è sempre quello di Lorenzo Zaccone, esterno mancino classe 2002 di proprietà del Genoa che ha iniziato la stagione al Siena. Come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, la trattativa è avviatissima e presto dovrebbe arrivare la fumata bianca definitiva.
Poi si andrà a caccia di un terzino destro come vice Alboni, ma in questo caso i tempi saranno più lunghi. Intanto oggi la squadra torna ad allenarsi dopo qualche giorno di riposo per il Capodanno, con tutto il gruppo che sarà sottoposto a test Covid prima di riniziare l’attività sportiva.
