Samb, il difensore Sbardella out per almeno due settimane

Foto da U.S. Sambenedettese

SERIE D – Domani ecografia di controllo

Si conoscerà soltanto domani l’entità dell’infortunio occorso a Luca Sbardella. Il centrale rossoblù è uscito dal Dei Marsi all’ottavo minuto a causa di un malanno muscolare. Domani ha in programma l’ecografia che dovrà definire i tempi di recupero. Quasi sicuramente si tratta di uno stiramento ma si dovrà valutare di quale grado possa essere. Per il momento Sbardella dovrà restare fuori per almeno due settimane.

Ed a questo punto Lauro si troverebbe con un solo centrale a disposizione e cioè l’ex Empoli Pezzola. Per questo motivo la dirigenza rossoblù sta pressando per ottenere entro i tempi il transfer per il difensore russo Orts Tsechoev. ll classe 2004 potrebbe rendersi disponibile per la trasferta di Vastogirardi in programma il prossimo 8 ottobre. Al momento, quindi, il reparto difensivo rossoblù dovrà stringere i denti e fare affidamento sul duo Sirri-Pezzola.

Alla ripesa degli allenamenti al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, ha lavorato a parte Danilo Alessandro. Leggeri giri di campo e lavoro in palestra per l’attaccante rossoblù uscito affaticato dopo i novanta minuti di Avezzano. Da domani, però, riprenderà ad allenarsi regolarmente. A breve i rossoblù trasferiranno armi e bagagli al Samba Village di Stella di Monsampolo dove sono terminati i lavori di ripristino del terreno di gioco.

Intanto si va verso un nuovo record di presenze al Riviera per la gara interna di domenica prossima con il Fano. Già sold out i 600 biglietti di parterre (l’anello superiore è tutto di abbonati) della Curva Nord Massimo Cioffi. Bruciati in poco più di una giornata di prevendita. Per quanto riguarda gli abbonamenti è stata raggiunta quota 3.450 con la prevendita che sta procedendo spedita anche per tribuna centrale e tribuna Est Mare. Terminerà sabato 30 settembre.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS