Samb, i problemi sono in casa: Riviera stregato

SERIE D – La gara di domenica contro la Nuova Florida potrebbe saltare per motivi economici

Momento decisamente delicato per la Sambenedettese sia sul piano sportivo, con la squadra reduce da tre sconfitte consecutive precipitata a ridosso della zona play out, sia dal punto di vista societario con voci che dalla cittadina rivierasca lanciano un allarme in vista della partita di domenica contro il Nuova Florida al Riviera che sembrerebbe addirittura a rischio per motivi legati ai problemi economici della società rossoblu.

In vista degli sviluppi della situazione, tornando a quanto dice il campo salta indubbiamente all’occhio un dato sicuramente inatteso e imprevedibile. La squadra rossoblu infatti, mostra i propri maggiori limiti proprio al Riviera delle Palme, da sempre considerato un fortino per la Sambenedettese che, anche grazie al sostegno dei propri tifosi, tra le mura amiche è riuscita molte volte a realizzare imprese clamorose.

In questa stagione invece la Samb in casa ha raccolto la miseria di 8 punti, penultima in questa classifica davanti solo al Tolentino. Per contro, considerando invece solo le gare in trasferta, nonostante la sconfitta di domenica contro il Notaresco, i rossoblu si issano al secondo posto dietro alla dominatrice del girone Pineto, collezionando 17 punti, più del doppio di quelli ottenuti in casa. Senza dubbio dunque è il cammino interno ad aver condizionato così pesantemente il campionato della Samb, con i rossoblu che non sembrano aver ancora trovato le risposte agli interrogativi sui motivi di questa situazione.

Sergio Brizi
Author: Sergio Brizi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS