SERIE D – Con media di 5.381 unità allo stadio rossoblù primi in tutta la D. Le scelte in vista di Avezzano
Zini e Lulli pronti al rientro, Eusepi ha tolto i punti al polso ma salterà anche la trasferta di Avezzano. Ancora out Semprini e Candellori i cui tempi di recupero non saranno brevi. Insomma l’emergenza infortuni si sta assottigliando per la Samb. Palladini ad Avezzano potrà contare quindi sul difensore ex Altopascio e sull’esperto centrocampista. Zini potrebbe riprendersi il posto di esterno difensivo con Lulli pronto a subentrare in mediana in caso di bisogno.
Il rientro dell’esterno prevederebbe l’esclusione del 2005 Zoboletti con l’ingresso a centrocampo del pari età Toure a fianco di Guadalupi e Paolini e con Kerjota a destra. Ed ecco poi il tandem offensivo composto da Sbaffo e Moretti. Atteggiamento tattico che potrebbe essere adottato contro l’Avezzano allo stadio dei Marsi. Atteggiamenti in campo provati questo pomeriggio al Ciarrocchi ma Palladini ha anche altre idee da mettere in pratica in terra d’Abruzzo.
L’Avezzano, comunque, non perde in casa dallo scorso 24 novembre con la Fermana. L’undici di Mirko Pagliarini, subentrato al dimissionario Sandro Pochesci lo scorso 31 dicembre, allo stadio dei Marsi ha finora collezionato due vittorie con Isernia e Vigor Senigallia ed altrettanti pareggi con Teramo e Termoli. Il tecnico abruzzesi si affiderà al tridente formato da Konate-Barbetta e Ferrari (trattato dalla Samb nel corso dell’ultimo calciomercato) per mettere in difficoltà la capolista.
La Samb, infine, con una media di 5.381 spettatori guida la speciale graduatoria delle presenze allo stadio di tutta la Serie D. Segue il Livorno fermo a quota 5.000. Nettamente staccate le altre formazioni dei rispettivi giorni.
