Samb, gioca Cardella: “Di Domenicantonio non convocato”

SERIE D – Il tecnico Alfonsi alla vigilia del match col Notaresco: “L’attaccante ha l’influenza, questo è un treno che non possiamo perdere”

Nelle scorse ore abbiamo parlato della formazione titolare della Samb anti Notaresco (leggi qui) e l’unico vero ballottaggio sembrava essere quello tra Cardella e Di Domenicantonio, con il primo già dato per favorito e conseguente ritorno al 4-3-1-2. Dalla rifinitura del sabato, però, è emersa una sorpresa che spazza via definitivamente ogni dubbio: Di Domenicantonio non sarà nemmeno in panchina e giocherà Cardella vicino a Fall.

A confermarlo ci pensa anche l’allenatore rossoblù Sante Alfonsi nella consueta intervista della vigilia: “Di Domenicantonio ha l’influenza e non è convocato. Per il resto valuteremo i giocatori che non sono al meglio, ma sono fiducioso. Non dobbiamo pensare agli avversari e cercare di dare continuità, ci saranno i nostri tifosi a spingerci e speriamo che siano sempre di più. Serve approcciare bene la partita, è un altro treno che passa e non lo dobbiamo perdere. Vogliamo vincere ancora davanti al nostro pubblico come contro Matese e Vastogirardi”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS