SERIE D – I colpi di mercato hanno contribuito a ridare entusiasmo, tante aziende vicine al club
La tifoseria della Samb continua a sottoscrivere gli abbonamenti. Superata abbondantemente anche quota 2.500, a conferma dell’entusiasmo che si continua a respirare in città anche e soprattutto dopo la campagna acquisti e i colpi di mercato messi a segno dalla dirigenza rossoblù. Ma non ci sono solo i supporters ad essere vicini alla Samb. Quotidianamente anche le aziende del territorio vogliono abbinare il proprio marchio al club del Riviera delle Palme. Dopo la Colabeton anche New Parts, Asa Elettronica, Ristorante Roberta, Kos Strutture sanitaria, Fertesino e Chalet Rivabella hanno dato fiducia al club presieduto da Vittorio Massi.
Lunedì i rossoblù sono tornati a sudare al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli in vista dell’amichevole di sabato con la Sangiustese militante nel campionato di Eccellenza Marche. Non sono emersi criticità fisiche dopo la gara di Rimini e quindi sotto osservazione c’è solo il difensore Federico Chiatante che ha saltato il test match del Romeo Neri. Dopo la Sangiustese, il 14 agosto, Eusepi e compagni si recheranno a Civitanova Marche dove affronteranno la locale formazione allenata dai sambenedettesi da Sante Alfonsi e dal suo collaboratore Daniele Romandini.
Settore Giovanile. La formazione Juniores under 19 della Samb è stata inserita del Grione G con Avezzano, Chieti, Teramo, Pescara, L’Aquila, Notaresco, Ancona, Atletico Ascoli, Castelfidardo, Civitanovese, Fermana, Fossombrone, Recanatese, Vigor Senigallia e Vis Pesaro.