SERIE D – Superata quota 2.600 atti di fede. Domani – sabato – a Monte San Giusto contro la squadra d’Eccellenza
Superata quota 2.600 abbonamenti sottoscritti. C’è grande entusiasmo intorno alla nuova avventura della Samb nel prossimo campionato di Serie D. E più tardi – ore 14 – la formazione di Ottavio Palladini conoscerà il suo cammino. La Lnd, infatti, ufficializzerà i calendari della prossima stagione agonistica di tutti i gironi. Quello F dei club marchigiani è definito da tutti gli esperti del settore come una vera e propria C2 con formazioni di spessore e dal grande blasone. La Samb non si nasconde e parte con la piena consapevolezza di potere disputare un campionato di vertice che abbia un epilogo diverso da quello dello scorso campionato.
Intanto Palladini continua a lavorare molto non solo sotto il profilo tecnico-tattico ma anche fisicamente. Il tecnico rossoblù sta provando diversi atteggiamenti tattici. Nel corso degli allenamenti ecco anche il 4-3-3 che potrebbe essere utilizzato anche nelle prossime amichevoli. In questo modo potrà avere un quadro chiaro e generale sulle qualità tecniche degli uomini a sua disposizione. Tutti i rossoblù godono buona salute e questo fatto è molto importante perché permette a Palladini di lavora a pieno regime con l’organico al completo.
Domani – sabato – Eusepi e compagni torneranno in campo a Monte San Giusto contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza. Fischio d’inizio alle ore 17.30 con ingresso gratuito per tutti i tifosi al San Filippo. Le altre amichevoli in programma sono il 13 agosto a Civitanova Marche, il 18 a Nereto e domenica 25 a Montegranaro.
La Samb informa che tutti gli abbonamenti stagionali sottoscritti entro mercoledì 7 agosto 2024 sono ritirabili presso il Samb Store di via Fiscaletti 8 a San Benedetto del Tronto a partire dalle ore 17.00. A partire da oggi, giovedì 8 agosto, i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento presso il Samb Store potranno ritirare le tessere al momento mentre le sottoscrizioni, effettuate nei rivenditori e online, saranno disponibili al ritiro a partire da venerdì 23 agosto 2024.
Definiti, infine altri due official partner la Edil SI.MA. che si occupa di lavori in edilizia e Farmawinner, farmacia online che offre una vasta gamma di prodotti per la salute e il benessere. Insomma i colori rossoblù continuano ad avere un forte appeal nelle aziende e ditte locali e non. Domani sera, infine, alle ore 21.30 il presidente della Samb Vittorio Massi sarà ospite alla trasmissione Pianeta Samb in onda su Radio Azzurra.