Samb, emergenza a centrocampo contro L’Aquila degli ex

SERIE D – Rossoblu contro Angiulli e Bacio Terracino. Ricaduta per Paolini con fastidio alla pianta del piede sinistro

Emergenza a centrocampo per la Samb in vista del match interno con L’Aquila degli ex Angiulli e Bacio Terracino. Maurizio Lauro dovrà, infatti, fare a meno non solo dello squalificato Barberini ma anche di Simone Paolini. L’intermedio rossoblù che ha disputato uno spezzone di gara domenica scorsa a Chieti si è dovuto di nuovo fermare per il riacutizzarsi del fastidio alla pianta del piede sinistro. Nelle prossime ora sosterrà i necessari accertamenti clinici per poi prendersi tutto il tempo possibile per recuperare completamente.

Un inizio stagione particolarmente travagliato per l’ex Fidelis Andria che ha accusato sempre dei problemi fisici che lo hanno fortemente limitato. Pur di dare una mano alla causa rossoblù ha sempre accelerato i tempi di recupero ma ora è giunto il momento di recuperare con la dovuta calma. Per il ruolo di intermedio a disposizione ci sono i 2003 Vittorio Pietropaolo e Alessandro Evangelisti. Entrambi vantano diverse presenze in D con la maglia del Porto d’Ascoli nelle ultime due stagioni. Pietropaolo ha collezionato 56 gettoni e due reti, mentre Evangelisti 36 ed un gol, realizzato proprio alla Samb in un derby di due campionati fa. Si tratta di elementi che seppure ventenni vantano già una certa esperienza in Serie D. Quest’anno sono stati utilizzati con il contagocce da Lauro ma ora avranno l’occasione per mettersi in mostra.

Ma i guai in casa rossoblù non finiscono qui. Si è fermato, infatti, anche il 2005 Alessandro Zoboletti per un affaticamento muscolare che gli ha impedito di rispondere alla convocazione della Rappresentativa di Serie D in programma questo pomeriggio. Da valutare anche le condizioni fisiche di Battista e Chiatante, con il primo che però potrebbe essere disponibile per il match con L’Aquila. Intanto il centrocampista guineano classe 2005 Moussa Tourè è tornato in Francia per occuparsi dell’iter burocratico per il suo tesseramento. Nel corso degli allenamenti disputati agli ordini di Lauro ha favorevolmente impressionato lo staff tecnico, con la Samb che ha intenzione di ingaggiarlo se le operazioni relative ad acquisire il transfer siano le più celeri possibile. Sembra, infine che si sia sbloccato il tesseramento del difensore russo Orts Tsechoev che potrebbe essere tesserato dalla Samb nei prossimi giorni.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS