Samb e la vitamina B: Bouah arriva, Bernaola lascia

SERIE D – Colpo a sorpresa per i rossoblù, il centrocampista ex Ugento invece non ha convinto

Nuovo arrivo in casa Samb. L’obiettivo era quello di un terzino under mancino. Una trattativa che sembrava essere caduta nel dimenticatoio ed invece ecco il colpo a sorpresa con il club del Riviera delle Palme che ha ufficializzato l’arrivo dell’italo-ivoriano classe 2005 Ethan Bouah proveniente dai settori giovanili della Roma e dell’ U.S. Città di Palermo. Si tratta del diciottesimo nuovo arrivo stagionale e va a completare il numero dei fuoriquota a disposizione di Ottavio Palladini. L’approdo alla Samb rappresenta per il giovane terzino un’opportunità importante per dimostrare tutto il suo valore.

Tra un calciatore che arriva, un altro parte. Il basco Julen Bernaola sta per lasciare la Samb. Il centrocampista ex Ugento, non ha eccessivamente convinto lo staff tecnico in queste settimane di preparazione tanto da indurre Palladini a provarlo anche come difensore centrale, come alternativa a Gennari e Pezzola. Questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Samba Village agli ordini di Ottavio Palladini. C’è grande attesa per questo match tanto che si va verso il sold out per i biglietti della curva nord Massimo Cioffi.

Intanto la Samb registra nuovi official partner a partire dalla Pizzeria Azzurra per passare al Chiosco da Maria, TecnoAssistenza, L’Arte del Costruire, Studio Commerciale Perotti e Tresse. Vicino al club rossoblù ci sarà anche quest’anno la Regenyal Laboratories di Claudio Bartolomei che sarà jersey sponsor per la stagione 2024-2025. Sale, infine, l’attesa per la presentazione e dello staff tecnico alla città che si terrà domani alle ore 21 in piazza Giorgini. La serata sarà condotta da Luca Sestili e sarà proiettato un video e poi sul palco parleranno il presidente Vittorio Massi e il tecnico Ottavio Palladini. Poi sarà la volta del noto dj e vocalist Gianni Schiuma, grande tifoso rossoblù. “I gruppi della Curva Nord -scrivono gli ultras rossoblù- hanno deciso che, per la stagione che sta per iniziare, in ogni gara casalinga la transenna della curva sarà occupata dallo striscione “Curva Nord Massimo Cioffi”. Saranno inoltre appese solamente le pezze dei gruppi organizzati già presenti nella scorsa stagione. Sappiamo tutti che dagli spalti possiamo fare la differenza. Riempiamo i gradoni, seguiamo le indicazioni dei gruppi e sosteniamo la squadra lottando ogni partita per raggiungere il prima possibile le categorie che meritiamo”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS