Samb e Fermana, sfide delicate

Mister Zironelli della Samb

SERIE C – Domenica spazio a Vis Pesaro-Arezzo e Modena-Fano

Per il sedicesimo turno d’andata buona parte del girone di serie B si trasferisce al sabato e allora ecco una scorpacciata di ben sei partite sabatine con due marchigiane protagoniste: Sambenedettese e Fermana.

Parliamo proprio dai rossoblu che alle 15 scenderanno in campo a Cesena per riscattare l’amaro ko interno nel derby contro il Matelica. Per gli uomini di Zironelli sarà impresa tutt’altro che semplice al Manuzzi. i rossoblu infatti dovranno scardinare la porta bianconera inviolata da ben 273 minuti, l’ultima a riuscirci il Matelica (2-2).

Chiude il programma del sabato la Fermana in campo alle 18 nella tana della FeralpiSalò. L’ago della bilancia pende tutto dalla parte dei lombardi, anche se nelle ultime tre gare non hanno convinto particolarmente e la Fermana potrebbe essere un cliente ideale per ripartire. I canarini però, non vorranno essere le vittime sacrificali ancor più dopo il tanto atteso successo contro il Ravenna che li ha rilanciati in classifica.

Quattro sfide in programma domenica, tra cui quelle di Vis Pesaro e Fano. I primi se la vedranno al Benelli alle 15 contro l’Arezzo e le quote sono tutte per loro. I toscani infatti non godono di un magic moment al contrario dei ragazzi di Di Donato reduci da due successi nelle ultime 4 partite. Alle 17.30 invece tocca al Fano in quel di Modena. Sfida proibitiva per i granata ma con Destro in panchina in più di un’occasione hanno già dimostrato di poter stupire sovvertendo i pronostici iniziali.

Ti potrebbero interessare