Samb, definito tutto lo staff tecnico con delle novità

SERIE D – Gigi Voltattorni e Marco Mancinelli come vice, tutto nuovo lo staff sanitario

Il centrocampista Luca Guadalupi inizierà ufficialmente la propria avventura in rossoblù a partire dalla quarta giornata di campionato. L’ex Nardò deve scontare tre turni di squalifica. Durante il match contro il Martina dello scorso maggio, fu espulso per aver dato una testata a un avversario. La Samb ha anche definito ufficialmente il nuovo staff tecnico con in testa Stefano De Angelis come direttore sportivo. Ottavio Palladini sarà coadiuvato da Gigi Voltattorni e Marco Mancinelli come vice allenatori, i preparatori atletici sono Maurizio Di Renzo e Riccardo Cantarini. Ad allenare i portieri rossoblù ecco Giancarlo Beni e Daniele Capriotti, mentre Angelo Pisani sarà il match analyst. Giuseppe Marzetti è il team manager. Nuovo, infine, lo staff sanitario che sarà composto dal responsabile dott. Marco Bozzi che si avvarrà della collaborazione di Michele Del Bello (fisioterapista), Alessandro Amelio (massaggiatore) e Marco Postacchini (nutrizionista).

Oggi, comunque, è una giornata importante perché si tiene il consiglio direttivo della Lnd che ufficializzerà le formazioni che parteciperanno al prossimo campionato di Serie D. Per quanto riguarda la composizione dei gironi, dovrebbe essere ufficializzata la prossima settimana, presumibilmente tra il 6 e il 7 agosto. La sensazione è che il raggruppamento in cui verrà inserita la Samb, il classico girone F non si discosterebbe più di tanto da quello dello scorso anno. Con le nove marchigiane ecco le cinque abruzzesi (Notaresco, Teramo, Chieti, L’Aquila e Avezzano), le due molisane (Termoli e Isernia) e due laziali. A meno che la Lnd non preferisca inserire le romagnole Riccione United e San Marino. I calendari potrebbero essere composti e pubblicati tra il 12 e il 13 agosto.

La Giudici & Polidori srl è il nuovo main sponsor della Samb. Ieri pomeriggio una delegazione rossoblù capeggiata dal presidente Vittorio Massi, dal responsabile marketing Maurizio Di Ubaldo e dal responsabile commerciale William Clementi è stata ricevuta dai Ceo dell’azienda Marco Giudici e Gianluca Polidori. Firmato un accordo biennale fino al giugno 2026. Giudici & Polidori è un’azienda italiana fondata nel gennaio 2004 con sede a Grottammare e a Bologna, specializzata nella distribuzione di sistemi di sicurezza. Con questo accordo biennale il brand Giudici & Polidori sarà presente su tutte le maglie da gara della U.S. Sambenedettese sia della prima squadra che del settore giovanile.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS