Samb, decisa la formazione anti Fano

SERIE D – Le scelte di mister Alfonsi

La Samb è ormai pronta a sfidare il Fano, nel match valido per la tredicesima giornata del campionato Serie D e in programma domenica 27 novembre allo stadio Mancini (ore 14.30).

Mister Sante Alfonsi, come anticipato nelle scorse ore dalla nostra redazione, dovrà fare a meno degli infortunati Lulli e Chinellato oltre al febbricitante Migliorini che alla fine non ha recuperato in tempo. Nessuno di loro figura tra i convocati, mentre per quanto riguarda l’undici titolare sono arrivate indicazioni importanti dalla rifinitura del sabato al Samba Village: molto probabile la conferma in blocco della squadra che ha travolto il Termoli quasi una settimana fa.

Avanti con il modulo 4-3-1-2 dunque, variabile in 4-3-3 in base ai momenti della partita. Il giovane Marras dovrebbe essere riproposto trequartista per schermare il play avversario, con Cardella-Vita coppia d’attacco ed Emili ancora in panchina. Angiulli nuovamente dal 1’ in mezzo al campo insieme a Proia-Feliz Costa, mentre Tassi e Acunzo viaggiano verso un’altra esclusione. Intoccabile anche la linea difensiva davanti al portiere Guerrieri, con Mauthe-Viscardi terzini e Conson-Agostinone coppia centrale.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (4-3-1-2): Guerrieri; Mauthe, Conson, Agostinone, Viscardi; Proia, Angiulli, Feliz Costa; Marras; Cardella, Vita.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS