Samb, corsa al biglietto: nel frattempo migliora Candellori

SERIE D – Si va verso il record nel match contro il Chieti

Si va verso il record di presenze al Riviera delle Palme. A quattro giorni dal match con il Chieti si è scatenata in città una vera e propria corsa ai biglietti per assistere al match tra la capolista Samb e la quarta forza del campionato distante undici lunghezze. Si è già giunti a quota 7.200 presenze se si considerano gli 895 biglietti staccati a Chieti. Aperto anche il parterre della Tribuna Est Mare. Superata quindi già da oggi quota 6.624 spettatori di Samb-L’Aquila dello scorso 24 settembre. Non bisogna dimenticare che ci sono altri tre giorni in cui i tagliandi possono essere acquistati in prevendita e che domenica i botteghini nord del Riviera delle Palme saranno aperti. A questo punto l’obiettivo è fare meglio rispetto agli 8.228 di Samb-Campobasso dell’aprile 2024.

Intanto dopo tre divieti consecutivi (Riano, Avezzano e Ancona), la Samb dovrebbe di nuovo riavere i propri tifosi in trasferta. Accadrà domenica 30 marzo, a Senigallia, per la sfida contro la Vigor (alle 15) Nell’ultima determinazione pubblicata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, infatti, la partita dello stadio Bianchelli non viene menzionata nè indicata come a rischio. I supporters rossoblù potranno tornare a seguire Eusepi e compagni dopo due mesi, dal match L’Aquila-Samb dello scorso 26 gennaio scorso.

Oggi pomeriggio i rossoblù disputeranno il classico test in famiglia al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Palladini dovrà fare a meno dello squalificato Gennari ed al suo posto ci sarà Alessio Zini che ha recuperato dall’infortunio muscolare occorsogli ad Avezzano. Farà coppia al centro con Pezzola. Migliorano le condizioni fisiche di Kevin Candellori dopo la visita di controllo di oggi. Il centrocampista di Castorano, infortunatosi al retto femorale della gamba destra a inizio febbraio, è tornato a correre. Per rivederlo in campo si dovrà comunque aspettare ancora del tempo. Alessandro Sbaffo ha continuato ad allenarsi a parte. Venerdì la Samb si allenerà al Riviera delle Palme, a porte chiuse.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS