Samb, continua la festa: evento in piazza ad Acquaviva

Domani a partire dalle 19 street food e dj set, serata all’insegna dei colori rossoblu. Intanto Pazzi è il nuovo responsabile del vivaio

La notizia era nell’aria da tempo ed è stata anche anticipata dal nostro sito. Ed oggi arriva l’ufficializzazione. Cristian Pazzi torna alla Samb, questa volta non come calciatore ma con un nuovo incarico: sarà il responsabile del settore giovanile. Questa la nota stampa del club rivierasco. “La U.S. Sambenedettese comunica l’accordo con l’ex attaccante rossoblù Cristian Pazzi, che rivestirà l’importante ruolo di responsabile del settore giovanile. Pazzi, che vanta 65 presenze e 40 gol in tre stagioni da calciatore con la maglia della Samb, sarà presentato ufficialmente alla stampa nei prossimi giorni. A lui va intanto un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società, con l’augurio di raggiungere insieme le soddisfazioni ed i traguardi prefissati”. Pazzi verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni.

Anche Acquaviva Picena si prepara a festeggiare la promozione in Serie C della Samb. Domani sera – mercoledì – a partire dalle 19, Piazza del Forte sarà il cuore pulsante di una serata speciale all’insegna dei colori rossoblù. La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Acquaviva Picena, è promossa dall’Associazione San Lorenzo in collaborazione con l’associazione Zurlà e gli ultras della Curva Nord Massimo Cioffi. L’obiettivo è condividere con tutto il popolo rossoblù la gioia di un traguardo atteso e meritato. Per l’occasione, la storica fortezza medioevale verrà illuminata con i colori sociali del club, trasformando lo scenario in un simbolo di orgoglio e appartenenza. L’invito rivolto a tutti i sostenitori è di partecipare indossando maglie e sciarpe della Samb. La serata sarà arricchita da street food, birra, cocktail e un dj set, in un’atmosfera di festa pensata per tutte le età. Il ringraziamento va anche ai gruppi del settore Est Mare, che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS