SERIE D – Assente Lulli, Acunzo o Angiulli al suo posto
La Samb è già arrivata in ritiro ad Agnone, dove domenica 13 novembre (ore 14.30) sfiderà la Vastese nell’undicesima giornata del campionato Serie D.
Rossoblù senza Luca Lulli, con l’ex Como che ha vissuto una settimana difficile tra lutto in famiglia e un leggero affaticamento muscolare: Prosperi (nessuna conferenza della vigilia anche stavolta) ha deciso di non rischiare e lasciarlo a casa. Al suo posto a centrocampo ballottaggio Acunzo-Angiulli, con Feliz Rabacal in pole su Tassi. Davanti altro dubbio tra Vita e Emili, mentre Cardella è sicuro del posto da centravanti. In porta si va verso la conferma di Guerrieri, con Agostinone (più di Migliorini) pronto a completare il terzetto di difesa insieme a Conson e Mauthe.
Ancora incerottati, infine, Zaffagnini e Chinellato: il primo recupera solo per la panchina, non convocato l’attaccante. Questa la probabile formazione della Samb, con modulo 3-4-3: Guerrieri; Mauthe, Conson, Agostinone; Murati, Acunzo (Angiulli), Feliz, Viscardi; Proia, Cardella, Emili (Vita).