SERIE D – Le ultime in vista del match
La Samb è pronta a sfidare la sorpresa Vigor Senigallia nell’ultimo match del 2022 allo stadio Riviera delle Palme. Su tutti i campi verrà osservato un minuto di raccoglimento per Sinisa Mihajlovic, mentre i rossoblù ricorderanno anche una leggenda del passato come Tiziano Manfrin a dieci anni dalla scomparsa con un mazzo di fiori sotto la Curva Nord.
Tanti indisponibili per mister Sante Alfonsi, che post rifinitura ha annunciato “le assenze di Cardella, Lulli, Mauthe e Chinellato”. Ancora in dubbio Angiulli, “che è tornato a lavorare in gruppo ma sarà valutato fino a poco prima della gara (possibile panchina ndr)”.
Alfonsi ha poi definito il Senigallia “un’ottima squadra protagonista di un super campionato da neopromossa” e parlato così del doppio colpo di mercato Karkalis-Favo:
“Sono due grandi rinforzi che daranno da subito una mano importante. Possono giocare già domani”. Favo, infatti, è addirittura in ballottaggio con il partente Tassi per una maglia da titolare nel centrocampo completato da Proia e Feliz Costa (squalifica scontata), mentre in difesa Agostinone resta favorito su Karkalis per far coppia con Conson davanti a Guerrieri. Murati (o Boti) terzino destro, Viscardi a sinistra e tridente offensivo Marras-Vita-Torromino. Questa la probabile formazione della Samb, sempre con modulo 4-3-3:
Guerrieri; Murati (Boti), Conson, Agostinone, Viscardi; Favo (Tassi), Feliz Costa, Proia; Marras, Vita, Torromino.
