All’ordine del giorno la proposta di riqualificazione campo sportivo
Le immancabili polemiche si stanno alzando in merito ai lavori di ristrutturazione del Ciarrocchi. Da una parte l’amministrazione comunale nella persona dell’assessore al bilancio Domenico Pellei che ha richiesto una fidejussione da 2 milioni di euro, ipotizzata per la realizzazione del progetto per il nuovo impianto, motivandola come un obbligo di legge.
La risposta del presidente Massi non si è fatta attendere. Tuoni e fulmini da parte del massimo dirigente rossoblù che ha anche affermato di essere pronto a lasciare la Samb. Insomma siamo alle solite. Guerra aperta tra i vertici del club rossoblù ed il Comune.
In attesa delle Commissioni Consiliari II (Urbanistica, edilizia popolare ed edilizia privata), IV (Sport, tempo libero, impianti sportivi, cultura e beni culturali, pubblica istruzione e università) e V (Programma lavori pubblici, igiene pubblica, decoro urbano, gestione rifiuti, viabilità e trasporto) convocate, in seduta congiunta, in sala consiliare, per domani, mercoledì 14 maggio alle ore 18.30, con all’ordine del giorno la valutazione proposta di riqualificazione campo sportivo “Marcello Ciarrocchi” ai sensi dell’art. 5 del D. leg.vo 38/2021. Insomma non resta che attendere questi ultimi sviluppi.
