Samb, Chinellato diventa un caso: muro Chieti per Pietrantonio

SERIE D – Le ultime sui rossoblu

Arrivano nuovi aggiornamenti in casa Samb verso la trasferta di domenica a Fano contro gli uomini guidati in panchina dall’ex Andrea Mosconi. Oltre a Luca Lulli (che salterà almeno 2-3 partite causa bicipite femorale k.o), infatti, nemmeno Matteo Chinellato dovrebbe essere a disposizione di mister Sante Alfonsi.

L’attaccante rossoblù sta diventando un vero e proprio caso, visto che sembrava in recupero già da inizio novembre senza mai tornare in gruppo: per lui continuano le noie muscolari e si va verso un’altra esclusione dai convocati. Sempre in dubbio anche Marco Migliorini, con l’esperto difensore che non ha smaltito la febbre e non si è ancora rivisto al campo di allenamento a poche ore dalla rifinitura del sabato.

Muro Chieti, infine, sul possibile trasferimento di Manfredo Pietrantonio alla Samb. L’interesse rossoblù è stato confermato dalla stessa società abruzzese, che ha però fatto sapere di non volersi privare del capitano nel mercato di dicembre. Riuscirà il giocatore a forzare la mano? Staremo a vedere.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS