Samb, che cuore: decide Lescano

L'esultanza della Samb al gol di Lescano

SERIE C – I rossoblu battono 1 a 0 la Triestina

Contro tutto e tutti, i giocatori della Samb gettano il cuore oltre l’ostacolo e stendono al Riviera 1-0 la Triestina grazie a un gol di Lescano nella ripresa. Tre punti che per un momento fanno dimenticare ai tifosi le difficoltà societarie e la drammatica situazione economica che gli stessi protagonisti scesi in campo stanno vivendo da diversi mesi a questa parte.

Un successo che la Samb ha costruito già nel primo tempo prendendo in mano le operazioni del gioco e rendendosi più pericolosa dei biancorossi. Nella ripresa poi ecco il tanto atteso cambio di marcia. E’ il 56′, Botta arriva sul fondo, mette in mezzo per Lescano e davanti la porta non può sbagliare per l’1-0 che deciderà il match. La Triestina non riesce a reagire, i rossoblu sfiorano il gol del raddoppio a più riprese, ma al triplice fischio basta così per portare a casa l’intera posta in palio che vale il salto in classifica a 50 punti.

Il tabellino

SAMBENEDETTESE – TREISTINA 1-0

SAMBENEDETTESE: Nobile, Fazzi, Biondi, D’Ambrosio, De Goicoechea (70′ Enrici), Botta, Angiulli, Rossi, Liporace (87′ Trillò), Babic (62′ Chacon), Lescano (87′ De Ciancio). All. Montero

TRIESTINA: Offredi, Lepore, Capela, Lambrughi (87′ Petrella), Lopez, Rizzo, Calvano, Maracchi (63′ Sarno), Mensah, Granoche (63′ Litteri), Gomez. All. Pillon.

Arbitro: Pascarella di Nocera Inferiore

Rete: 56′ Lescano.

error: Contenuto protetto !!