Samb, cercasi dignità e tre punti oramai sconosciuti: un solo risultato a Senigallia

SERIE D – Rossoblu scivolati quarti, tornare sul podio vorrebbe dire fare semifinale playoff in casa

La Samb vuole il terzo posto in classifica. Una posizione che le potrà permettere di giocare al Riviera la semifinale dei play off con l’Avezzano. Ma tutto dipenderà da ciò che accadrà negli ultimi novanta minuti. Innanzitutto Sirri e compagni hanno solo un risultato da conseguire a Senigallia. E cioè i tre punti. Ma tutto dipenderà da ciò che combineranno i biancoverdi marsicani a Sora.

L’Avezzano infatti vanta un punto in più in classifica rispetto alla Samb. Sirri e compagni, però, potrebbero classificarsi al terzo posto anche con un pareggio a Senigallia ma solo dietro una sconfitta dell’Avezzano in terra ciociara. I rossoblù, infatti hanno il vantaggio degli scontri diretti con il pareggio all’andata in Abruzzo ed il successo al Riviera delle Palme.

Ma l’undici di mister Marco Mancinelli deve fare i conti anche con la voglia di play off della Vigor. Alex Marini e compagni, attualmente occupano la quinta piazza in coabitazione con la Roma City che domenica prossima affronterà in casa il già retrocesso Vastogirardi. Insomma bisognerà attendere il fischio finale degli ultimi 90 minuto per conoscere l’effettiva griglia di partenza dei play off.

La Samb arriva alla fine della stagione sulle ginocchia. Sia a livello mentale che soprattutto dal punto di vista fisico. La squadra è svuotata e lo si è visto in queste ultime giornate di campionato. Non vince in trasferta dalla gara di Termoli dello scorso 10 marzo e nelle ultime sette partite ha collezionato quattro sconfitte e tre pareggi a testimonianza della profonda crisi dei rossoblù.

Sirri e compagni, quindi, dovranno trovare la forza per chiudere con dignità la stagione e provare a regalarsi il ritorno al successo nella sfida di Senigallia.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS