Samb, buon test in famiglia

SERIE D – Sette reti alla Juniores. Domenica la gara di Notaresco

Sette reti della Samb alla formazione juniores nel test in famiglia del giovedì in preparazione della trasferta di Notaresco. Cinque gol nel primo tempo e due nella ripresa con doppiette di Paolini e Fabbrini ed un’autorete della squadra avversaria. Nella ripresa sono andati a segno Evangelisti e Baldassi mentre il baby Vagnoni ha realizzato la rete della bandiera per la juniores allenata da Fabio Saggiomo. Un buon test, quindi, per l’undici di Ottavio Palladini, in vista dell’ostica trasferta in terra d’Abruzzo. Il Notaresco ha conquistato un solo punto nelle prime due giornate di campionato, frutto del pareggio di Sora per 1-1 con rete su rigore dell’ex rossoblù Andrea Arrigoni.

Nota positiva del giovedì in casa rossoblù è stata anche la presenza di Luca Lulli nel match con la juniores. Il centrocampista rossoblù ha giocato una ventina di minuti con Palladini che conta di averlo a disposizione per la sfida di Notaresco. Lavoro differenziato con il prof. Maurizio Di Renzo per Umberto Eusepi alle prese con un problemino al dito del piede rimediato contro la Recanatese. Domani, comunque, il capitano della Samb dovrebbe rientrare nel gruppo. La Samb si allenerà ancora una volta al Ciarrocchi per poi svolgere al Samba Village la classica seduta di rifinitura.

Infine sono stati venduti in poco tempo i 400 tagliandi che sono stati messi a disposizione dal Notaresco per la tifoseria marchigiana. Altri biglietti non saranno messi in vendita per il settore ospiti. Una trasferta ostica attende la Samb su un campo in cui i rossoblù non hanno mai vinto.

Sono tre precedenti in casa Notaresco, tutti in serie D, nelle ultime tre stagioni. Il primo nell’infrasettimanale dell’Immacolata Concezione l’8 dicembre 2021. La Samb allenata da Mauro Antonioli si ferma sull’ 1-1. Speranza porta in vantaggio gli abruzzesi a metà del primo tempo, poi al  27st De Sena si fa respingere un calcio di rigore da Shiba (oggi all’Azzurra Sbt in Promozione) ma tre minuti prima del 90° lo stesso De Sena pareggia per i rossoblù ancora in piena zona PlayOut.

Il 29 gennaio 2023, tracollo Samb. Il Notaresco si impone per 1-0 grazie al gol di Romano dopo 14 minuti di gioco. Seconda gara di Manolo Manoni sulla panca rossoblù e seconda sconfitta dopo quella della domenica precedente in casa contro il Chieti 1-2. Il presidente Renzi fischiato già all’inizio della partita abbandona Notaresco con largo anticipo. Il 5 novembre scorso la Samb di Lauro viene bloccata dagli abruzzesi sull’ 1-1 dopo tre vittorie consecutive. Al gol del rossoblù Battista risponde Belloni.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS