Samb, bollettino medico di Candellori dopo gli esami

SERIE D – Il centrocampista ha rimediato una lesione al retto femorale, saranno 4-5 settimane di fermo. Orsini: “Non abbiamo tirato il freno a mano”

Tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi. Questo l’obiettivo della Samb contro il Castelfidardo. “Daremo il massimo -dice Tommaso Orsini ai mcriofoni di Radio Azzurra nel corso della trasmissione Pianeta Samb- per portare a casa i tre punti. Il girone di ritorno è un altro campionato. Si affrontano squadre che hanno obiettivi importanti come play off e salvezza e quindi aumentano le difficoltà perché nessuno ci sta a perdere. Da parte nostra non abbiamo accusato alcun calo di tensione nelle ultime due partite. Non abbiamo tirato il freno a mano, anzi abbiamo tanta voglia di fare meglio. Rispettiamo tutti i nostri avversari a partire da Teramo e L’Aquila ma solo la Samb può perdere il campionato. Ogni gara -conclude il portiere classe 2006- sarà una finale. Non possiamo dire di aver raggiunto l’obiettivo serie C finché non raggiungeremo la promozione aritmetica”.

E contro il Castelfidardo Palladini dovrà di nuovo fare i conti con assenze di rilievo. Mancherà Candellori che sarà out per 4-5 settimane. Gli esami hanno evidenziato una lesione al retto femorale. Probabilmente anche Zini e Lulli salteranno il match con la formazione di Giuliodori. Sbaffo con ogni probabilità partirà dalla panchina, ma sarà la rifinitura di domani mattina a dare al tecnico le ultime indicazioni. Intanto si va verso il divieto trasferta per i tifosi della Samb in vista del match del 23 febbraio in terra marsicana. L’Osservatorio per le manifestazioni sportive ha rinviato la decisione al Casms che già la scorsa settimana aveva posto il no alla partecipazione dei supporters rivieraschi a Riano contro la Roma City.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS