“Samb, bel mercato di riparazione: ora continuità”

SERIE D – Il consulente rossoblu Max Fanesi ha parlato a Passione Rossoblu in onda su Tvrs. Soldi out i biglietti per Fano

“Io vedo il bicchiere mezzo vuoto perché dobbiamo migliorare”. Queste le parole del consulente della Samb Massimiliano Fanesi alla trasmissione Passione Rossoblù in onda lunedì sera alle 20.30 su Tvrs. “Ora -aggiunge- siamo obbligati a rincorrere e dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa. Abbiamo una rosa importante. Il diesse De Angelis e la società hanno inserito in organico elementi di rilievo sotto il profilo tecnico, alzando la qualità e la quantità della squadra. Sono state inserite delle caratteristiche che ci sono mancate ad inizio campionato al netto di quanto già c’erano nella prima parte della stagione e in merito a qualche giocatore che in campo non ha risposto come si sperava. E’ stato un mercato di riparazione”.

La Samb, battendo l’Avezzano si porta a tre lunghezze dalla capolista Campobasso allungando sull’Aquila (distante due punti) e i marsicani. Insomma il campionato sta definendo i suoi valori. Questo il pensiero al riguardo di Fanesi. “Ci sono -dice- da giocare ancora quattordici partite e tutto è ancora possibile. Stiamo parlando di un girone estremamente competitivo in cui ci sono diverse squadre in lotta per il vertice. Cosa che negli anni passati non si è mai verificata. Il Campobasso, primo in classifica, ha la quota punti più bassa rispetto agli altri raggruppamenti della Serie D e questo fatto conferma la competizione che c’è nel girone F. Non ci sono solo squadre forti e società blasonate, ma club importanti sotto il profilo societario come Roma City e Vigor Senigallia. Un raggruppamento complesso dove ancora tutto può accadere”.

E sabato ecco l’ostica trasferta di Fano, sconfitto domenica scorsa a Riccioni ed in piena crisi societaria. “Col nome che ha la Samb -è sempre Fanesi che parla- tutti ci fanno la guerra. E’ vero, il Fano è nei bassifondi della classifica ma farà di tutto per conquistare un risultato positivo. Però dopo il successo con l’Avezzano dobbiamo dare continuità al nostro cammino”.

Tifosi. Sono subito andati sold out in poche ore i 500 biglietti messi a disposizione dal Fano per i tifosi della Samb. Il club granata fa sapere che è terminata la vendita dei biglietti nei punti #Vivaticket. Inoltre l’ Alma Juventus Fano comunica che per disposizione della Questura di Pesaro e Urbino non é consentito l’acquisto del biglietto ai residenti della provincia di Ascoli Piceno. Pertanto, non sarà permesso l’acquisto dei titoli d’ingresso nei settori della tifoseria locale di tribuna e curva.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS