Samb, Battista e Chiatante non al meglio: Lauro torna al 4-3-3 con questi dubbi

SERIE D – I rossoblù pronti alla sfida di Chieti

“Una partita tra formazioni di alta classifica con una importante cornice di pubblico. Ma sarà una gara da interpretare come le altre”. Testi e musica di Maurizio Lauro alla vigilia del big match di Chieti contro la seconda della classe. “Un match -aggiunge- che si prepara da solo. Certo c’è l’importanza che sia uno scontro diretto ma non è certamente decisivo. Siamo solo ad un terzo del campionato e quindi non sarà determinante”.

Maurizio Lauro torna all’Angelini di Chieti da avversario. Nella stagione 2000-2001, in prestito dall’Ascoli, contribuì alla promozione in C1 del club neroverde. “Sono passati più di venti anni -dice- da quando ho messo piede all’Angelini. Calcisticamente fu per me una stagione molto importante e per di più vincemmo anche il campionato. Ho bei ricordi e belle emozioni ma penso solo alla partita di domani. Il Chieti -conclude Lauro- è una buona squadra, costruita per l’alta classifica. Sarà una partita combattuta ed estremamente fisica”.

Lauro ha ancora qualche dubbio in merito alla formazione da schierare all’Angelini. Se per il modulo c’è il ritorno al 4-3-3, sull’undici che scenderà in campo il tecnico rossoblù ha ancora alcuni nodi da sciogliere. In settimana c’è stato il rientro a pieno regime di Paolini e Martiniello ma qualche problema lo hanno accusato Battista e Chiatante ed il loro utilizzo non è poi così certo. Lauro prenderà una decisione dopo il classico consulto pre gara con lo staff medico.

Saranno oltre settecento i supporters della Samb presenti all’Angelini di Chieti. Le forze dell’ordine hanno reso noto il percorso che dovranno fare per raggiungere lo stadio abruzzese. Dovranno superare l’uscita A14 Pescara Nord-Città Sant’Angelo e prendere lo svincolo A25 per Roma ed uscire al casello Chieti-Pescara. Poi i tifosi rossoblù dovranno proseguire sulla statale 656 sino allo svincolo per Chieti scalo. A quel punto seguiranno la Statale 5 Tiburtina direzione Chieti scalo e continuare fino al parcheggio ospiti. L’apertura dei cancelli dell’ Angelini è prevista per le ore 13.30.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS