Samb, avanti con l’attacco a tre: Battista partirà ancora dalla panchina

SERIE D – L’esterno può rompere gli equilibri a gara in corso, Tomassini al centro del reparto con Alessandro-Cardoni ai lati. Possibile panchina per Paolini, Martiniello out

Proseguire nella corsa in vetta alla classifica. Questo l’imprimatur della Samb per la gara di Notaresco. I rossoblù se la dovranno vedere con una formazione in salute a quota quindici in classifica ed è in serie positiva da sei turni nei quali ha conquistato quattro vittorie con Riccione, Vastogirardi, Avezzano in trasferta e Tivoli in casa e due pareggi con Fossombrone e Fano al Savini. Insomma alla luce di questi risultati una formazione che ha nelle ripartenze la sua arma migliore. E quindi la Samb dovrà stare molto attenta a non scoprirsi per non prestare il fianco ai contropiedi degli abruzzesi. Lauro lo sa bene e ha preparato con la solita meticolosità la gara. Non bisogna dimenticare, poi, che si tratta della terza partita in undici giorni e che anche le forze dovranno essere gestite nel migliore dei modi. Alla fine chi avrà più birra nelle gambe avrà ragione dell’avversario. Ecco, quindi, che sarà importante la gestione della partita anche dal punto di vista atletico.

Confermato il 4-3-3 anche per quanto riguarda gli uomini in campo dal primo minuto. Torna quindi Tomassini nel ruolo di punto di riferimento in avanti con Alessandro e Cardoni sulle corsie esterne dall’inizio. Partirà dalla panchina Battista, l’uomo che con le sue qualità tecniche ha le potenzialità di spezzare la gara in qualsiasi momento. A centrocampo l’ex Scimia e Barberini supporteranno Arrigoni, mentre è confermato il quartetto difensivo davanti a Coco con Zoboletti, Sbardella Sirri e Pagliatri. Potrebbe tornare a disposizione, almeno per la panchina Simone Paolini, mentre Martiniello è ancora out. Praticamente bruciata l’ulteriore dotazione di 100 biglietti che il Notaresco ha messo a disposizione dei tifosi rossoblù. “La U.S. Sambenedettese -si legge nella nota stampa del club- nella figura del presidente Vittorio Massi, invita tutti coloro rimasti sfortunatamente senza biglietto a non recarsi presso lo stadio Savini, onde evitare qualsiasi sanzione per motivi di ordine pubblico a carico della società e dei tifosi stessi”. Il Notaresco, comunque, ha garantito la diretta streaming gratuita sulla propria pagina Facebook.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS