Samb, asse Massi-Bellucci per i lavori al Riviera delle Palme

SERIE D – L’imprenditore rivierasco Mauro Bellucci sarebbe disposto ad accollarsi l’intervento di messa a norma dell’impianto di Viale dello Sport (per 5-600mila euro)

Brutta, sporca e cattiva. Questa la Samb vista all’opera a Vastogirardi. Rispetto alle precedenti occasioni i rossoblù non hanno messo in mostra un grande calcio. Rare le occasioni da rete create. A parte il gol di Tomassini e la traversa colpita su punizione da Arrigoni i rossoblù, però, hanno retto l’urto di una squadra smaniosa di rivincita. In difesa non hanno rischiato poco o nulla con Coco bravo nel primo tempo ad opporsi una conclusione di Ferrana. E poi la Samb è stata cinica a capitalizzare nei primi minuti della ripresa l’unica azione di una certa rilevanza a livello offensivo. E poi tanta lotta a centrocampo e massima attenzione in fase difensiva. Ed alla fine sono arrivati i tre punti dopo i pareggi consecutivi con Avezzano e Fano. Con questo successo i rossoblù conquistano la vetta del girone seppure in coabitazione con Chieti e Forsempronese, prossimo avversario al Riviera. Da segnalare il terzo centro stagionale di Simone Tomassini.

“Un gol -ha detto il bomber rossoblù- estremamente importante. Siamo stati meno belli rispetto alle altre partite ma sicuramente più efficaci. Serviva vincere e siamo stati bravi a prenderci i tre punti. Nel primo tempo non siamo stati brillanti mentre nella ripresa siamo partiti forte trovando subito il gol. Non era semplice giocare su un campo come quello di Vastogirardi e soprattutto contro un avversario che ha giocato con grandissima intensità. Tre punti che ci danno tanta fiducia in vista del match di domenica prossima con la Forsempronese”.

Massi in Comune. Domani mattina il presidente della Samb sarà ricevuto in Comune per discutere del suo progetto di restyling dello stadio Riviera delle Palme. Vittorio Massi si incontrerà con l’ingegner Mauro Bellucci, dirigente dell’area Lavori pubblici. L’imprenditore rivierasco sarebbe disposto ad accollarsi l’intervento di messa a norma dell’impianto di Viale dello Sport (per 5-600mila euro) e vorrebbe coinvolgere l’architetto Vincenzo Acciarri progettista del Riviera al quale venerdì prossimo sarà conferito il Gonfalone Rossoblù.

Tifosi. Terzo sold out consecutivo per la Curva Nord del Riviera delle Palme. Biglietti finiti per il settore più caldo dello stadio Riviera delle Palme in vista di Samb-Forsempronese (domenica, alle 15). Dopo il ritorno al successo dei rossoblù a Vastogirardi, è stata bruciata in meno di ventiquattro ore la dotazione dei seicento tagliandi a disposizione dei supporters rossoblù. Per la gara con la Forsempronese sarà aperta anche la Tribuna Laterale Nord con gli stessi prezzi della Tribuna Est Mare.

Squadra. Domani pomeriggio, alle 15, la squadra di Maurizio Lauro si ritroverà per la prima volta al Samb Village di Monsampolo del Tronto, che diventa a tutti gli effetti il quartier generale di Alex Sirri e compagni. Sono terminati i lavori di rifacimento del manto erboso e così i rossoblù lasceranno il Ciarrocchi a completa disposizione del settore giovanile. Da valutare le condizioni del difensore Luca Sbardella, dopo l’infortunio di Avezzano che ieri si è sottoposto ad una ecografia di controllo. Con ogni probabilità salterà anche la gara di domenica prossima contro la Forsempronese.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS