Samb all’assalto della Fermana con Eusepi e un ballottaggio: premio per Massi

SERIE D – Domenica derby al Riviera, Battista favorito su Fabbrini. Lunedì presso la Pinacoteca di Ascoli diploma al merito della Repubblica al numero uno rossoblu

La Samb torna al 4-2-3-1 (4-4-2 in fase di non possesso palla). Nel derby con la Fermana Palladini con ogni probabilità opterà per chiudere l’esperienza con il 4-3-3 che comunque ha dato risultati positivi. Il pieno recupero di capitan Eusepi indurrà il tecnico rossoblù a riproporre l’atteggiamento tattico che sotto il profilo del gioco ha dato le risposte più importanti. Ancora in dubbio Baldassi che si è limitato solo alla corsetta a bordo campo. Ballottaggio per una maglia tra Fabbrini e Battista con il secondo che sembra essere al momento in pole position per quanto riguarda l’esterno a sinistra. Per il resto la formazione che affronterà l’undici di Bolzan non si discosterà più di tanto da quella uscita vittoriosa dal Cannarsa di Termoli.

Buone notizie arrivano anche per Orfano e Pezzola. Il difensore classe 2005 da ieri è tornato a lavorare in gruppo con l’accertamento diagnostico che ha scongiurato qualsiasi problema all’adduttore. Decisamente migliorate le condizioni fisiche di Leonardo Pezzola. Gli esami cui è stato sottoposto hanno accertato che è guarito dal fastidio muscolare al polpaccio destro. Anche lui potrebbe tornare disponibile per domenica, inizialmente dalla panchina. Altrimenti tornerà in campo domenica 22 dicembre nella trasferta di Civitanova Marche.

Dopo la cena di Natale all’ hotel Sporting, domani sera alle ore 19.30 all’hotel Relax di San Benedetto il presidente Massi, i suoi collaboratori e tutti gli sponsor si ritroveranno per fare un resoconto dell’anno per quanto riguarda il marketing prima di scambiarsi gli auguri di Natale. A Passione Rossoblù sono stati invitati anche gli organi di informazione.

Infine un importante riconoscimento verrà assegnato al presidente Vittorio Massi, lunedì prossimo 16 dicembre, presso la Pinacoteca civica di Ascoli Piceno, riceverà dalle mani del Prefetto Sante Copponi, il Diploma dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”. L’Ordine, come noto, è stato istituito allo scopo di “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS