Samb alla verifica Avezzano: scontro d’alta quota, Lauro conferma lo stesso schieramento?

SERIE D – I rossoblù vogliono continuare l’ottimo inizio di campionato: 600 tifosi al seguito

La trasferta di Avezzano (fischio d’inizio ore 15) rappresenta per la Samb un importante verifica dopo le due vittorie consecutive con Sora e Tivoli. Sirri e compagni si troveranno di fronte una formazione costruita per vincere il campionato e reduce dal largo successo per 3-0 di Monterotondo. Un Avezzano con elementi di spessore come il difensore Manuel Ferrani, il centrocampista Costa Ferreira e l’attaccante Raffaele Ortolini che con ogni probabilità farà domani il suo esordio. “La Samb -dice- è una squadra forte ma possiamo batterla. Poi è chiaro che in una partita contano molte cose, tra cui episodi e fortuna. Della Samb conosco tra gli altri Sirri, molto esperto. Comunque, nel girone non vedo differenze abissali e in ogni gara tutti possono vincere, le partite vanno giocate al di là dei pronostici. In ogni caso, è presto per capire i veri valori del campionato, siamo solo alla seconda giornata”.

Lauro per la trasferta in terra marsicana può contare su tutto l’organico a sua disposizione. Paolini e ormai reintegrato a pieno regime dei ranghi ed anche l’attaccante Martiniello partirà con i compagni per Avezzano nonostante no sia ancora al top della condizione fisica. Entrambi andranno in panchina. Il tecnico rossoblù ha intenzione di confermare l’assetto tattivo delle prime due domeniche di campionato. E cioè il 4-2-3-1 con l’ex Coco tra i pali e la linea difensiva composta da Zoboletti, Sirri, Sbardella e Pagliari. I due mediani saranno Arrigoni e Barberini con Cardoni, Alessandro e Battista a ridosso di Tomassini.

Il match di domani sarà diretto da Carlo Esposito di Napoli. Il fischietto partenopeo non ha mai arbitrato la Samb. Mentre con l’Avezzano vanta un precedente nella passata stagione quando al Dei Marsi il Fano si impose per 2-0. La Samb sarà seguita ad Avezzano da 600 tifosi. Praticamente esaurita la dotazione dei biglietti che il club marsicano ha messo a disposizione dei tifosi rossoblù. Domani il botteghino del settore ospiti dello stadio abruzzese resterà chiuso. Quello di domani è il terzo incontro tra le due formazioni. Nei precedenti due match si registrano altrettanti successi della Samb. Il primo nella stagione 2015-2016 per 2-1 con i rossoblù di Ottavio Palladini che poi furono promossi in Serie C. E poi lo scorso anno con Conson e compagni si imposero per 1-0 nell’ultima giornata del girone di andata grazie ad un rigore trasformato da Vita.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS