Samb al “Ciarrocchi” per abituarsi al sintetico: le possibili scelte di Palladini

SERIE D – Ballottaggio in attacco

Allenamento sul sintetico del Ciarrocchi per la Samb. I rossoblù sono tornati ad allenarsi a Porto d’Ascoli proprio per prendere confidenza sul tipo di terreno di gioco che domenica troveranno al don Mauro Bartolini di Monticelli. Un match, quello con l’Atletico Ascoli, che sarà totalmente diverso da quello di Coppa Italia.

In casa Samb mancherà Guadalupi che sconta la prima delle tre giornate rimediate nell’ultimo turno di Coppa Italia della passata stagione. Il suo posto, con ogni probabilità, verrà preso da Luca Lulli che già in passato ha ricoperto la posizione di centrocampista centrale in campo. Per il resto la formazione rossoblù non dovrebbe discostarsi di molto da quella di domenica scorsa. L’unica possibile variante potrebbe essere quella dell’inserimento di Danilo Zini sulla corsia destra difensiva con l’esclusione del 2004 Chiatante. A quel punto spazio al 2005 Toure in mediana. Un ballottaggio, invece, per quanto riguarda il reparto avanzato. Se Kerjota ed Eusepi sono sicuri di un posto nell’undici titolare, l’unico ballottaggio è quello che vede protagonisti Battista e Baldassi con il primo che sembra essere in vantaggio. Comunque domani pomeriggio Palladini farà svolgere un test in famiglia al Ciarrocchi nel corso del quale proverà tutte le soluzioni tattiche da adottare contro l’Atletico Ascoli.

Intanto la Samb ha ufficializzato la partenza a titolo definitivo del giovane esterno difensivo Alessio Milone, prelevato lo scorso giugno dal Montespaccato ed ora passato all’Ostiamare in Serie D dove ritrova l’ex rossoblù Federico Angiulli. Resta sempre ampio l’organico a disposizione di Palladini, che vede la presenza di ben 27 elementi. Il mercato dei dilettanti chiude il 15 settembre. Il manto erboso del Riviera delle Palme dovrebbe tornare in buone condizioni per la prima partita casalinga della Samb con la Recanatese in programma domenica 15 settembre. Le pessime condizioni del terreno di gioco visto domenica scorsa contro l’Atletico Ascoli, è oggetto in questi giorni di lavori da parte della ditta Arte Verde di Eliano D’Angelo. Tutto dovrebbe tornare a posto per il match con la Recanatese. Lunedì scorso è stata effettuata una nuova concimazione mentre ieri un trattamento funghicida. Anche lo scorso anno si verificò lo stesso problema che con la ditta Arte Verde che riuscì a riportare il manto erboso del Riviera su ottimi standard.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS