Mister Prosperi convince Renzi per il fedelissimo Acunzo, centrocampista ’98 cresciuto nel Napoli: 3 spezzoni al Recchioni nella C 2017-18
Alla fine una sorpresa arriva per la Samb, che sta valutando in prova lo svincolato Diego Acunzo, napoletano cresciuto nel Napoli che lo prelevò dopo un precoce esordio in C con la Paganese a soli 16 anni. E’ anche un ex Fermana, lui che al Recchioni arrivò in prestito nella Lega Pro 2017-18 rimanendo soltanto nella prima parte di stagione (3 spezzoni).
Centrocampista e all’occorrenza difensore classe 1998, Acunzo è un fedelissimo di mister Prosperi che lo ha avuto a Vastogirardi nelle ultime due stagioni (45 presenze e 3 gol). In D, infatti, Acunzo si stava costruendo la carriera dopo l’assaggio nei professionisti. Proprio l’allenatore rossoblu è riuscito a strappare un’eccezione al presidente Renzi, che aveva imposto al ds Cozzella di aspettare il mercato di dicembre congelando anche i ‘big’ D’Egidio e Barlafante.
I tanti infortuni degli ultimi giorni, però, hanno fatto la differenza e ora la Samb pensa seriamente di tesserare Acunzo: per lui quasi 100 partite giocate tra Serie C e D.
