SERIE D – Alfonsi e Visi non pensano a stravolgimenti
La Samb partirà nel pomeriggio verso Tolentino, dove è pronta a giocarsi la semifinale playoff allo stadio Della Vittoria (inizio alle ore 20:45).
I rossoblù, causa peggior piazzamento in campionato, sono costretti a vincere nei tempi regolamentari o in quelli supplementari per non essere eliminati (niente rigori in programma). Previsti quasi 1000 tifosi ospiti, con i biglietti venduti che hanno già superato quota 750.
Per quanto riguarda la formazione titolare, invece, Alfonsi e Visi sembrano orientati ad un solo cambio nonostante le tante partite ravvicinate. A centrocampo rientra Angiulli per l’infortunato Lulli, con Zanazzi sempre in vantaggio su Amoruso. Difesa confermata in blocco, mentre davanti Peroni e Ferri Marini troveranno spazio a gara in corso: possibile la staffetta con Lisi (occhio però a quest’ultimo retrocesso sulla linea mediana) e uno tra Fall e Cardella.
Questa nel dettaglio la probabile formazione della Samb, che sarà schierata con il solito 4-3-1-2 variabile in 4-3-3 a seconda delle fasi di gioco. SAMB (4-3–1-2): Knoflach; Lorenzoni, Tomas, Conson, Pica; Buono, Angiulli, Zanazzi (Amoruso); Lisi; Fall, Cardella.
